Pasqua in agriturismo

Speciale “Regala un Soggiorno”
Estate in famiglia

Pasqua in agriturismo

Che ogni uovo, simbolo della vita, possa schiudersi e nascere la pace, là dove pace non c’è più. Che questa nuova Pasqua possa donare la serenità nel cuore di tutti noi.

– 3 notti in camera matrimoniale
– 3 colazioni tipiche con prodotti bio aziendali e locali, colazione tipica Pasquale (schiaccia di Pasqua cotta nel forno a legna)
– Aperitivo di benvenuto e illustrazione del territorio
– percorso natura

costo a persona € 120

*potrai usufruire di uno sconto del 15% sull’acquisto dei biglietti per le Terme di Saturnia – del 10% per le Terme di Sorano – del 15% per le Terme di Vulci

*Per cena sarà possibile scegliere tra un tagliere di prodotti locali in agriturismo, oppure assaporare la cucina del territorio presso la Trattoria La Campigliola a soli 1000 m. dall’agriturismo

Extra: imposta di soggiorno che decorre dal 1 marzo alla 1 domenica di novembre di ogni anno solare. L’imposta sarà dovuta per un max di 7 pernottamenti nel periodo indicato. Sono esenti i minori di anni 14, coloro che assistono degenti ricoverati presso strutture ospedaliere del territorio comunale, i volontari per il soccorso di calamità naturali.Il pagamento sarà effettuato al check-out pari ad €.1.00 al giorno a persona.