Regole Covid-19

Carissimi ospiti,

La situazione intorno al Covid-19 si sta calmando e abbiamo preso tutte le precauzioni necessarie affinché Voi e la nostra famiglia possiamo sentirci a nostro agio e al sicuro.

Reception e camere:

– Rispetto della distanza di sicurezza mediante marcature sul pavimento

–  Io e la mia famiglia lavoreremo con la protezione del naso e della bocca

– Dispenser disinfettante all’ingresso della reception

– Gli oggetti toccati da più persone vengono regolarmente disinfettati

–  Uso di prodotti antibatterici e antivirali (ausili medici) per la pulizia di tutti gli ambienti (reception, camere, bagni, piscina, area esterna)

– Si consiglia il lavaggio regolare delle mani e l’uso di disinfettanti. 

– Ventilazione degli ambienti durante i lavori di pulizia e sanificazione con macchina all’ozono

– Per la nostra sicurezza non verrà effettuato il ripasso giornaliero delle camere, vi sarà fornito settimanalmente il cambio biancheria letto e ogni 3 notti il cambio biancheria bagno. Su prenotazione al momento del vostro arrivo è possibile chiedere la pulizia del bagno e della camera ogni 3 notti (letti e biancheria varia non verranno toccati)

– Al vostro arrivo vi sarà consegnato del materiale cartaceo personalizzato con tutte le indicazioni per rendere il vostro soggiorno più gradevole possibile

– Vi sarà chiesto di firmare l’autocertificazione Covid-19

Colazioni:

– Le colazioni verranno servite in camera oppure in giardino, saranno su prenotazione, garantiamo come sempre una vasta scelta di prodotti tutti rigorosamente prodotti da noi o aziende locali. Vi forniremo un menù dettagliato e la prenotazione verrà effettuata tramite WhatsApp o cartacea la sera prima.

Piscina:

L’uso della piscina sarà regolamentato da orari e spazi riservati. Ogni camera avrà prenotato il proprio ombrellone per tutta la durata del soggiorno. Obbligatorio all’ingresso uso della mascherina, sanificazione delle mani e delle scarpe, obbligo della cuffia e della doccia prima di entrare in vasca. 

L’ingresso in vasca sarà soggetto a rotazione da parte degli ospiti.

La piscina è regolarmente sanificata con prodotti a base di cloro , antibatterici e antivirali

Cosa devo fare se penso di essere stato infettato?

Se osservi sintomi durante il tuo soggiorno o se sospetti di essere stato infettato, avvisa immediatamente la reception e chiama il numero verde 800579579 , dove ti informeremo quali sono i prossimi passi.

I numeri di telefono più importanti per le emergenze (numero di emergenza 118).

Posso cancellare la mia prenotazione a causa del Corona Virus?

L’attuale situazione legata alla diffusione del Corona Virus ci induce a comprendere i timori della nostra clientela e adeguare di conseguenza le condizioni di cancellazione. 

Nel caso non dovreste riuscire a partire per le Vostre vacanze, a causa di provvedimenti restrittivi (stato d’emergenza, quarantena, limitazioni dei mezzi di trasporto), la prenotazione potrà essere annullata gratuitamente, seguita da certificazioni che comprovino la reale difficoltà. La caparra confirmatoria sarà riaccreditata a mezzo bonifico bancario.

Ti auguriamo una meravigliosa e rilassante vacanza in Maremma.